Psicoterapia

Psicoterapia Milano: Il benessere psichico prima di tutto

La psicoterapia è un percorso che permette di raggiungere un benessere psichico operando sia sui limiti e sulle sofferenze delle persone sia sulle risorse. Lo psicoterapeuta, un medico o psicologo con una specializzazione quadriennale appunto in psicoterapia, agisce per alleviare  e risolvere criticità legate all’ansia, al tono dell’umore, dell’alimentazione, emotive  oltreché blocchi che non permettono una realizzazione personale.

Quindi ci si rivolge allo psicoterapeuta per alti livelli di ansia, disturbi ossessivo-compulsivi, attacchi di panico, depressioni, problemi di anoressia e bulimia e per tutte quelle situazioni in cui la componente psichica è coinvolta in un processo di sofferenza.

Medycare è la psicoterapia Milano che cercavi da sempre: professionale, approfondita, rispettosa della personalità del paziente.

 

Un ottimo aiuto
per risolvere molti problemi

La psicoterapia è un ottimo aiuto e supporto per individui alle prese con patologie oncologiche e coinvolte in problematiche di lavoro. Mira a sciogliere blocchi spesso inconsci che sono una delle cause di infertilità. In ultimo non è solo un intervento sul disagio ma anche un’opportunità di crescita, un processo di comprensione di sé e delle proprie risorse per realizzarsi pienamente nella vita anche in periodi fortemente critici come durante separazioni e dopo lutti. Il centro offre una risposta a tutte queste variabili.

Psicoterapeuta

Con la psicoterapia si trattano e si curano :

  • Disturbi d’ ansia:  attacchi di panico, disturbo d’ansia generalizzato, disturbo ossessivo compulsivo (DOC),  fobie
  • Disturbi  dell’ umore: disturbi depressivi e disturbi bipolari
  • Disturbi dell’alimentazione: anoressia, bulimia, disturbo da alimentazione incontrollata
  • Dipendenze: da sostanze ( droga, alcol, sigarette) gioco d’azzardo, internet addiction, sesso
  • Burn out

Mettiti in contatto con noi




Entra in contatto con noi

Contattaci e prendi un appuntamento con i nostri specialisti.