Medicina estetica

Medicina estetica Milano: Prevenire e curare gli inestetismi

La medicina estetica è una disciplina medica che si occupa di eliminare o migliorare gli inestetismi che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico delle persone. Tali obiettivi vengono perseguiti anche attraverso pratiche di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo del corpo.

La medicina estetica ha infatti come obiettivo quello di perseguire e mantenere lo stato di salute dell’individuo inteso, secondo le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, come “espressione di una condizione di benessere psicologico e fisico e non come assenza di malattia”.

Medycare è la medicina estetica Milano che cercavi da tempo: professionale, sicura, vicina ai bisogni psicologici peculiari di ogni paziente.

30 anni di esperienza

L’ambulatorio di medicina estetica, grazie all’ esperienza internazionale di oltre 30 anni dei propri specialisti, è in grado di consigliare ed eseguire nel modo più efficace i migliori trattamenti allo stato dell’arte. Il suo approccio etico si orienta sempre per raggiungere il miglior risultato estetico in equilibrio tra armonia e bellezza, privilegiando sempre la situazione del paziente. Il tutto con la massima attenzione alla sicurezza e con i minori disagi sia prima che dopo i trattamenti.

Nell’ambulatorio di medicina estetica sono offerti trattamenti di medicina estetica come filler, botulino, epilazione laser e biorevitalizzazione cutanea.

Soluzioni su misura

L’ambulatorio di medicina estetica di Medycare è in grado di praticare trattamenti  per migliorare l’aspetto del viso e del corpo attraverso la correzione di imperfezioni. Vieni a trovarci per un consulto. Gli specialisti del centro MEDYCARE effettuano una valutazione della situazione del paziente e dei suoi bisogni e propone gli interventi più adeguati, che siano in armonia con il benessere psicofisico del paziente.

Nell’ambulatorio vengono effettuati piccoli interventi di chirurgia ambulatoriale sul volto, come per esempio: l’asportazione  dei nei, delle piccole lesioni benigne o sospette, dei  lipomi, delle cisti sebacee ecc.

Curare la cellulite con le onde d'urto

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

Probabilmente non c’è un modo per eliminarla totalmente ma arginare il problema estetico è possibile e in Medycare si possono raggiungere dei risultati più che soddisfacenti grazie alle macchine di ultima generazione utilizzate dai medici del centro.

Mettiti in contatto con noi




Articoli recenti

Entra in contatto con noi

Contattaci e prendi un appuntamento con i nostri specialisti.