Sergio Losa

Angiologo Milano

Il Dott. Sergio Losa ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1981, specializzandosi in Chirurgia Vascolare nel 1986 e in Chirurgia Generale nel 1992.  Da anni è angiologo Milano svolgendo la sua attività sopratutto, ma non esclusivamente, nel capoluogo lombardo.

Innovazione

Professionalità

Competenza

Collaborazioni e corsi di studio

Dal 1981 al 1986 ha lavorato in qualità di Medico interno dell’Istituto di Angiologia e Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Milano; successivamente è stato borsista universitario presso l’Istituto di Angiologia e Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Milano. Nel 1986 ha ricoperto l’incarico di Assistente di ruolo di Chirurgia vascolare presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano diventando Aiuto di ruolo nel 1993. Nel 2000 ha ricoperto lo stesso incarico presso l’U.O. di Chirurgia Vascolare del Policlinico MultiMedica, dove dal 2004 ha assunto il ruolo di Responsabile. 

Convenzioni

Rimborsi e detrazioni

1. Oltre 3500 interventi

La casistica operatoria comprende oltre 3500 interventi ed interessa la chirurgia di elezione arteriosa e delle lesioni post-traumatiche, le tecniche di chirurgia endovascolare, la chirurgia vascolare applicata all’oncologia ed all’ortopedia, la chirurgia venosa e interventi di angioplastica periferica.

2. Professore presso l'Università di Milano

Ha inoltre svolto attività didattica come Tutor della Prima Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare dell’Università degli Studi di Milano dall’anno accademico 2003/2004, e dal 2005 è Professore a contratto nel medesimo Ateneo. 

3. Trattamenti specialistici

Ad oggi il Dott. Losa esercita presso lo Studio di Viale Sabotino, 28 a Milano e presso l’Ospedale Multimedica, dove si occupa con particolare attenzione della cura e trattamento degli aneurismi di aorta e carotide, svolge visite flebologiche e radiofrequenza.

 

Entra in contatto con noi

Contattaci e prendi un appuntamento con i nostri specialisti.

Mettiti in contatto con noi




Articoli recenti